Studio sul sistema sportivo della Regione Lombardia – Sondaggio

Utente PSC011-webmaster

da Psc011-webmaster

0

Regione Lombardia ha deciso di realizzare uno studio sul sistema sportivo, al fine di aggiornare ed integrare quanto già realizzato nel 2020.
Per un aggiornamento dei dati storici e una valutazione del nuovo contesto, la ricerca vuole rappresentare una fotografia dello sport regionale, per comprendere le principali necessit bisogni del mondo sportivo delle fasce più̀ giovani della popolazione.

Per questo motivo Regione vuole coinvolgere gli studenti ottenere, attraverso alcuni semplici questionari anonimi, informazioni che possano completare e arricchire la ricerca regionale.

Si invitano dunque gli studenti delle scuole di ogni ordine e grado, statali e paritarie, a compilare un questionario entro 20 novembre 2023ai seguenti link:

1. Questionario alunni scuola primaria

2.
 Questionario alunni scuola secondaria di I grado

3.
 Questionario alunni scuola secondaria di II grado

Al termine della ricerca, gli esiti del lavoro verranno messi a disposizione delle Istituzioni scolastiche, al fine di diffondere i risultati dell’indagine.